Agenda

Allo ShowRum 2015 i Rum di Rinaldi Importatori

Al terzo anno di ShowRum di Roma continua ad essere presente uno dei grandi nomi dell’importazione di alta qualità nei distillati e nelle bollicine, la Rinaldi Fratelli Importatori S.p.a, di Bologna.

La prima e unica rassegna italiana volta a valorizzare il mondo del rum, che attrae sempre più numerosi estimatori, è in programma a Roma Eur, al Salone delle Fontane, via Ciro il Grande, 10, da sabato 26 a lunedì 28 settembre 2015.

ShowRum è il primo vero festival italiano ShowRum - Logointeramente dedicato al mondo del Rum, voluto da Leonardo Pinto, direttore del festival e fondatore di “Isla de Rum”, con la collaborazione della SDI Eventi.
Quest’anno la rassegna dedica un giorno esclusivo, il lunedì, ai soli operatori del settore, con degustazioni guidate e seminari dedicati.

L’evento rappresenta un’occasione unica per avvicinarsi a degustare etichette di grandissima qualità ed apprezzarne in pieno il gusto con abbinamenti che vengono sapientemente proposti.

Rinaldi si presenta a ShowRum 2015 con la sua migliore gamma: i Rhum agricoli della Martinica, cioè Trois Rivières e La Mauny (nell’immagine di testa la gamma di La Mauny), e il Rum filippino Don Papa, che nel nostro Paese sta conoscendo uno straordinario successo di vendite.

Per informazioni: Fratelli Rinaldi Importatori (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio