Notizie Italiane

Al presidente di Unitec il premio Ortofrutta d’Italia 2014

Riconoscimento ad Angelo Benedetti da parte di Cso (Centro servizi Ortofrutticoli), per l’attività della sua azienda che realizza ed esporta in tutto il mondo macchine per la selezione della frutta di altissima qualità.

Angelo Benedetti, presidente di Unitec Spa ha ricevuto il premio Ortofrutta d’Italia 2014 da parte di Cso, per l’attività di produzione di macchine per la selezione della frutta di altissima qualità che vengono esportate in tutto il mondo.

 

Un lavoro d’eccellenza tutto Made in Italy che favorisce l’abbassamento dei costi di lavorazione della frutta salvaguardando la qualità. “L’internazionalizzazione e l’innovazione delle imprese – ha dichiarato Paolo Bruni, presidente di Cso – sono, e saranno sempre di più, fattori determinanti per il successo e lo sviluppo. Il Cso possiede una struttura snella e dinamica tutta finalizzata a creare le condizioni e le occasioni affinché la nostra frutta possa raggiungere i mercati più remunerativi”.

 

Unitec Spa si occupa di soluzioni tecnologiche affidabili ed efficaci a costi contenuti per le diverse fasi di lavorazione di frutta e verdura fresca, dallo svuotamento, alla calibratura fino al confezionamento.

“Sono orgoglioso di questo premio – ha detto Angelo Benedetti – e ringrazio il Cso e le importanti aziende che hanno sostenuto e sostengono Ortofrutta d’Italia. Sono convinto che il progetto Ortofrutta d’Italia 2014, grazie all’innovativa impostazione che coinvolge il mondo scientifico/medico e la Gdo, dia un segnale importante e documentato ai consumatori”.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button