Agenda

Al CUOA di Altavilla Vicentina il “caso Marchesi Antinori”

Mercoledì 14 novembre, alle ore 16.00, sarà aperto al pubblico un incontro di approfondimento sul tema della strategia nel settore vitivinicolo, portando il caso concreto della cantina toscana Marchesi Antinori, che, forte della sua storia secolare, si muove con dinamicità sui mercati di tutto il mondo. Dopo i discorsi introduttivi di Giuseppe Caldiera, Direttore Generale Fondazione CUOA, Antonio Calò, Presidente Accademia Italiana della Vite e del Vino, e Davide Nicola Gaeta, Docente di Marketing Vitivinicolo Accademia Italiana della Vite e del Vino, ne parleranno Diego Campagnolo e Leonardo Vallone. L’appuntamento è occasione per presentare il corso di alta formazione in Gestione delle Aziende Vitivinicole, giunto alla terza edizione. MS

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Guarda anche
Close
Back to top button