Aqua Mater… un ristorante a 5 stelle

Aqua Mater… un ristorante a 5 stelle

Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta presso il ristorante Aqua Mater, immerso nella incantevole location del Golf Club di Castel Gandolfo, l’evento gastronomico che ha visto protagonisti lo Chef Alberto Colacchio, della scuola dello chef Arcangelo Dandini, e la Signora Anna Dente.

 

 

Il tema della serata è stata la cucina tipica romana, vista in chiave tradizionale e post moderna.


L’evento è iniziato con un accogliente e ricco buffet, elaborato dallo Chef Colacchio, servito presso l’ampia e meravigliosa terrazza giardino del Golf Club e accompagnato da vini del territorio, tra i quali, su tutti, segnaliamo un eccellente prosecco extra dry. 


Terminato il buffet ha fatto seguito la cena al tavolo dove sono  sono state servite duplici portate, durante le quali i protagonisti e creatori del menù hanno potuto interagire, attraverso l’ausilio della conduttrice Giulia Murdocca, con il folto pubblico presente che, nell’occasione, ha posto numerose domande agli chef riguardanti specialmente le tecniche di preparazione dei piatti preparati.


Una serata, a giudizio di chi scrive, all’interno della quale si è potuto assistere ad un interessante mix tra tradizione e modernità, all’interno della quale si è dato vita ad un eccellente connubio tra tradizione e rivisitazione; il tutto immerso nella suggestiva location dell’interland della capitale.

 

Per ulteriori info in merito a quanto sopra descritta, potete visitare il sito internet www.aquamater.it


About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts