Agenda

A scuola di birra

Fermento Birra, il network dedicato alla birra di qualità, in collaborazione con le migliori birrerie, ha organizzato un nuovo progetto didattico dedicato alla cultura e degustazione della bevanda, aperto a tutti e parte da ottobre.

Sono 6 al momento le città italiane coinvolte: lunedì 13 ottobre 2014 a Torino e a Rimini, il 15 ottobre a Milano, il 20 ottobre a Bologna e Roma, il 22 ottobre a Firenze. Il corso è suddiviso in tre differenti moduli didattici per un totale di 63 ore di lezione tra teoria e assaggi guidati, corredate da un esame conclusivo che darà la possibilità di ottenere l’attestato finale. Arricchisce il corso la visita guidata ad un birrificio artigianale del territorio.

Per informazioni: www.corsodegustazionebirra.it

 

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio