
C.S.
Bentrovati anche quest’anno!
L’associazione Vignaioli Artigiani Naturali è lieta di invitarvi a partecipare alla storica fiera Romana “VAN TO ROME 2025”.
Da anni l’associazione si pone come obiettivo quello di promuovere e di diffondere la conoscenza dei vini artigianali naturali. Questa è l’occasione per molti appassionati e operatori di settore di poter dialogare direttamente con i produttori e conoscere le storie delle loro aziende. La degustazione dei vini è il tramite per far conoscere a sempre più consumatori i principi in cui crediamo e che ci hanno portato a questa scelta produttiva, lungimirante nel rispetto dell’ambiente e del futuro di tutti.
Quest’anno la storica fiera romana si svolgerà l’ 8 e 9 Novembre presso Monk Roma – Via Giuseppe Mirri, 35 a Roma.
Il programma è il seguente:
Sabato 8 Novembre (orario al pubblico: 12,00 – 20,00)
Domenica 10 Novembre, (orario al pubblico: 11,00 – 19,00)
Questo è il link diretto per gli accrediti, per ciascuna attività abbiamo riservato due ingressi che possono essere usati o nella giornata di sabato o nella giornata di domenica.
Lista vignaioli (in aggiornamento) https://www.vignaioliartigianinaturali.org/van-to-rome-2024-2/
Per ulteriori informazioni contattateci alla seguente e-mail vignaioliartigianinaturali@outlook.it
VAN – Vignaioli Artigiani Naturali
Via San Daniele del Friuli, 00188, Roma
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




