Agenda

Cooking for Art – Sfide da Chef

Fondato nel 1914, il Circolo Canottieri Napoli è stato scelto quest’anno da Luigi Cremona e Witaly Srl, come  prestigiosa location dove si svolgerà  la stimolante competizione tra chef del Centro e del Sud Italia.

Cooking for Art, l’evento che si terrà dal 30 maggio al 1 giugno vedrà, ben 20 giovani chef provenienti da Marche, Abruzzo, Lazio, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia, mettersi in gioco per aggiudicarsi il titolo di migliore Chef Emergente Centro e Sud 2015.
11050796_866030066752749_7302377289989043599_nPreviste esibizioni degli chef a stretto contatto con il pubblico e nell’area gourmet si potranno degustare i piatti preparati, inoltre ci saranno un vasto assortimento di prodotti messi in degustazione da oltre 70 produttori presenti al Circolo Canottieri Napoli.

Laddove gli sport praticati sono Canottaggio, Motonautica, Nuoto, Pallanuoto, Tennis, Triathlon e Vela, la buona cucina non può che arricchire e sottolineare uno stile di vita.

Angela Merolla


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio