Agenda

In arrivo il Campi Flegrei Web Series Fest

Dal 21 al 23 ottobre si terrà Campi Flegrei Web Series Fest, una tre giorni dedicata al cinema sul web.

Ospiterà la kermesse  la settecentesca casina Vanvitelliana, immersa tra il verde e il lago Fusaro di Bacoli (Na). Il Campi Flegrei Web Series Fest si propone di essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati e per i creatori di webseries,  uno sguardo attento a quello che propone la nuova frontiera del web e della globalizzazione. Oltre ad essere una kermesse di spettacolo, cultura e attività sociale è un vero sistema di rating, per mettere in evidenza tutte le serie da non perdere. L’iniziativa si articolerà in tre giorni densi di appuntamenti: momenti musicali, di promozione territoriale e sociale. Le web series in cartellone sono circa sessanta e saranno presentate in un salotto tutto particolare:  l’Ostrichina, la palazzina borbonica adiacente la Casina Vanvitellina, che aprirà i suoi saloni per la prima volta ad un’ iniziativa del genere.  Tra i patrocini il comune di Bacoli  e di Pozzuoli (città di origine del Premio Oscar Sophia Loren), la Regione Campania, la Provincia di Napoli, il Campania Film Commission.
info: www.campiflegreiwebseriesfest.it

Simone Ottaiano
s.ottaiano@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio