Ultim'ora

Ascolti tv, 9 settembre: in access vince ‘La Ruota’ con 23,7%, ‘Affari Tuoi’ al 20,7%

(Adnkronos) –
Gerry Scotti batte Stefano De Martino nel nuovo duello tra La Ruota della Fortuna e Affari Tuoi secondo gli ascolti tv del 9 settembre. ‘Erica – Una Detective per Caso’, trasmesso ieri da Canale 5, è stato il programma più seguito del prime time con 2.300.000 telespettatori e uno share del 18,5%. Secondo gradino del podio per ‘Il sesso degli angeli’ su Rai1 che ha raggiunto 1.623.000 telespettatori pari all’11,4 % di share. Terza posizione per ‘Chicago P.D.’ su Italia1 che ha raggiunto 868.000 telespettatori (6,3% di share).  

A seguire, tra gli altri ascolti del prime time: la partita di Champions League Liverpool-Atletico Madrid su Tv8 (817.000 telespettatori, 5,1% di share), ‘Rino Gaetano – Sempre più blu’ su Rai3 (790.000 telespettatori, 5,2% di share), ‘È Sempre Cartabianca’ su Rete4 (565.000 telespettatori, 5,5% di share), la partita di Basket dei Mondiali Femminili tra Italia e Australia su Rai2 (483.000 telespettatori, 2,9% di share),‘Putin – Anatomia di uno Zar’ su La7 (482.000 telespettatori, 3,2% di share), ‘Buy it Now – Mai Più Senza’ sul Nove (410.000 telespettatori, share 2,9%). 

In access prime time: su Canale dopo dopo ‘Gira La Ruota della Fortuna’ (3.431.000 telespettatori, 19,8% di share), ‘La Ruota della Fortuna’ ha ottenuto 4.136.000 telespettatori pari al 23,7% di share, mentre su Rai1 ‘Affari Tuoi’ ha conquistato 3.624.000 telespettatori con uno share del 20,7%. 

 

—

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.
Pulsante per tornare all'inizio