Video

Raccolta sangue Avis – Adnkronos, Rocca: “Raddoppiato il fabbisogno”

“Ogni anno affrontiamo questa emergenza. Nei primi sei mesi del 2026 le donazioni all’interno della nostra regione sono aumentate dell’1%, ma è cresciuto del 2% anche il fabbisogno. L’aumento della generosità non ha purtroppo potuto sopperire al fabbisogno”. Così il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, che ha partecipato questa mattina alla raccolta di sangue straordinaria aperta a tutti i cittadini organizzata dall’Adnkronos, in collaborazione con Avis Roma, nella sede di piazza Mastai.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.
Pulsante per tornare all'inizio