Agenda

30 Ladies Open all’insegna di odori, sapori e colori

Dal 20 al 28 luglio al Country Time Club di Palermo, gli internazionali di Tennis femminile. In occasione del torneo, tre cene firmate dagli chef stellati Martina Caruso, Caterina Ceraudo e Patrizia Di Benedetto e accompagnate dai vini Cusumano.

 

Il ritorno del grande tennis femminile a Palermo con il 30 Ladies Open in programma dal 20 al 28 luglio, sarà celebrato con tre cene firmate da altrettanti chef stellate donna, accompagnate dai vini Cusumano.

Le cene saranno in una lounge realizzata a bordo piscina del Country Time Club. Tre Stelle accomunate dall’amore per la grande cucina del sud Italia e da una stella Michelin.

 

Il 23 luglio sarà la volta di Martina Caruso del Signum di Salina, quindi il 24 toccherà a Caterina Ceraudo del Dattilo di Strongoli in Calabria, mentre chiuderà la mini rassegna Patrizia Di Benedetto del Bye Bye Blues di Palermo giovedì 25 luglio.

 

Aprirà il calendario degli appuntamenti il cuoco e oste palermitano Filippo La Mantia ad con una festa prologo lunedì 22 luglio.

 

I piatti, gli abbinamenti con i vini Cusumano, le ricette sono raccolti in un libro “Il sapore della rinascita” del fotografo Pucci Scafidi.

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio