Notizie Italiane

1° Concorso Cake Design Expo Sirmione 2014

In occasione della manifestazione Sugar “Dream”, si svolgerà a Sirmione sabato 10 e domenica 11 maggio, il 1° Concorso Cake Design Expo Sirmione 2014.

 

Le torte dovranno essere consegnate il giorno precedente l’inizio della manifestazione, venerdì 9 maggio 2014, presso la sede di Expo Sirmione, per essere esposte e rimanere in mostra nei due giorni dell’evento “Sugar Dream”, sabato 10 e domenica 11 maggio 2014 in località Colombarola, a Sirmione. I partecipanti sono invitati a realizzare un’opera su base “dummy” (polistirolo); per la creazione non ci sono limiti di altezza né di grandezza né di forma; è possibile usare qualsiasi tecnica di modellaggio, purché le opere risultino perfettamente in linea con il tema del Concorso.

 

Una commissione di esperti, appositamente nominata dalla direzione di Expo Sirmione, selezionerà il primo classificato, per la sezione “professionisti”, in base ai criteri: originalità, ispirazione, uso dei colori, tecnica di copertura e decorazioni. Il secondo e terzo classificato sarà decretato da voto popolare. Mentre le creazioni della sezione “amatori & emergenti” saranno votate dal pubblico presente alla manifestazione nei due giorni (sabato e domenica).  I vincitori del Concorso Cake Design Expo Sirmione 2014 saranno proclamati domenica 11 maggio 2014 alle ore 18.

Isabella Radaelli

i.radaelli@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio