Notizie Italiane

Wine in London e Soave Versus

Al Soave Versus la scelta delle aziende che saranno inserite nella guida Wine in London 2016.
In occasione del Soave Versus, la tre giorni dedicata al Soave che si svolgerà a Verona dal 3 al 5 settembre 2016,  il team di degustatori del Club Oliovinipeperoncino,  che fa capo alla rivista di enogastronomia www.egnews.it,  selezionerà i vini da inserire nell’edizione 2016 della guida.

Tra le oltre cinquanta aziende partecipanti all’edizione 2016 del Soave Versus la commissione composta da Francesco Turri editore della guida, Piero Rotolo Direttore della rivista Egnews, Pietro Valdiserra Marketing & PR Director della F.lli Rinaldi Importatori S.p.A., Umberto Faedi e Roberta Capanni giornalisti e critici enogastronomici, nella giornata di domenica sceglierà le etichette di Soave che saranno inserite nella guida Wine in London.

Si inizia così, dal Soave Versus, con le degustazioni, rigorosamente alla cieca, che porteranno all’aggiornamento della guida Wine in London per il 2016. Nelle prossime settimane cominceranno ad operare le altre commissioni dislocate sull’intero territorio nazionale.

La guida on line Wine in London nata sulla scia del successo della versione italiana “Il vino per tutti”, si rivolge al mercato anglofono presentando in modo semplice e schematico i vini di centinaia di aziende italiane. 
L’esperienza maturata nel settore ha portato alla nascita di questa guida che fin dalla sua uscita ha fatto della semplicità la sua bandiera con l’intento di avvicinare sempre più persone al mondo del vino.
Una guida libera che opera nel mondo della divulgazione  di uno dei maggiori settori economici del nostro paese proponendosi come intermediario tra le aziende e chi cerca aiuto nella scelta  e nell’acquisto di un buon prodotto.

http://www.wineinlondon.co.uk/


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio