Webinar gratuiti per le aziende Italiane per esplorare il mercato Kazako
Nel cercare mercati economicamente forti dove esportare in completa sicurezza vi presentiamo il Kazakistan. Il petrolio e minerali pregiati, rendono le comunità ricche e ben disposte a nuovi prodotti, il vino italiano è tra i preferiti.
Nel quadro delle attività dal progetto DNA Made In Italy, la Volare Consulting in collaborazione con Trade Mark Italy Kz.
Organizza un webinar per illustrare alle aziende italiane del settore food&beverage l’ opportunità di esportare in Kazakistan i propri prodotti, la documentazione necessaria e la parte logistica da affrontare, saranno chiarite e alla fine potrete decidere con cognizione.
CONDIZIONI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è gratuita.
Il webinar si rivolge ad aziende e operatori del settore agroalimentare.
Tutte le richieste di iscrizione dovranno pervenire alla seguente mail export@volareconsulting.it e verranno confermate sulla base della pertinenza dell’attività dell’azienda con il target entro e non oltre il 09/06/2022
Aziende pertinenti:
- Wine
- Food
- Mixology
Referente Davide Sardo
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri