Vino rosso tacco 12

Vino rosso tacco 12

Print Friendly, PDF & Email

Frizzante, spiritoso, fresco, proprio come l’autrice, “Vino rosso tacco 12”, è il nuovo libro di Adua Villa.

 

Dopo “Una sommelier per amica”, uscito due anni fa, l’affascinante Adua si cimenta in questo romanzo “enologico”, che racconta la vita di Gilda, di professione wine taster, alla ricerca dell’Uomo della Vita, che, nel suo caso, deve essere come la cantina ideale, un mix di etichette italiane e francesi, per soddisfare ogni capriccio.

 

Il suo lavoro, che è anche la sua passione, la porta in giro per il mondo e oltre ad avvicinarla a vini che saziano anima e corpo, le fa incrociare diversi tipi di uomini. Tra amorosi incontri e illusioni svanite, spinta dal desiderio di assaggiare la vita e le occasioni che si presentano, Gilda, avvenente ma ironica, baldanzosa ma fragile, gira il mondo sulle strade del vino e condivide dubbi, speranze, consigli con le amiche di sempre: Lara e Adriana.

 

Riuscirà, alla fine, la nostra protagonista a trovare l’uomo giusto? Non vi resta che scoprirlo leggendo il libro, che immerge il lettore in un’esperienza che coinvolge tutti e cinque i sensi: un divertente viaggio al femminile nelle emozioni profonde legate a quelle bottiglie cui l’autrice non potrebbe mai rinunciare.

 

Isabella Radaelli

i.radaelli@egnews.it

 

 

About The Author

Related posts