Agenda

Vinix a Milano Cascina Cuccagna sabato 30 novembre

Vinix a Milano L’innovativo sistema per comprare vini, birre e cose buone in gruppo con gli amici fa tappa a Milano dove 30 produttori del catalogo #vgm incontreranno i gruppi di acquisto e gli appassionati dalle ore 11 alle 20. L’appuntamento si terrà sabato 30 novembre a Cascina Cuccagna (Via Cuccagna, 2 ang. Via Muratori, Milano), con la presentazione del catalogo Vinix Social Commerce e il banco d’assaggio con numerosi produttori personalmente presenti.

Un appuntamento itinerante rivolto ai gruppi di acquisto già attivi in Italia e a tutti gli appassionati che desiderino conoscere da vicino le modalità di acquisto in cordata. Dalle ore 11 alle 20, con orario continuato, sarà possibile accedere al banco d’assaggio (ingresso 15€ incluso calice degustazione e tracolla) e assaggiare tutti i prodotti in degustazione.

Vinix Social Commerce (https://www.vinix.com) è un modo alternativo di concepire l’acquisto e la vendita diretta online. Le persone sono parte attiva nel processo distributivo. Non un comune e-commerce quindi ma un sistema di vendita sociale – leale, diretto, dal basso – con prezzi decrescenti all’aumentare delle quantità ordinate, fortemente orientato alla disintermediazione e alla filiera corta. Un vero e proprio social commerce, se le parole hanno un senso.

Pensato per favorire l’incontro e le relazioni tra produttori e gruppi di acquisto nati e gestiti direttamente su Vinix, l’evento è aperto a tutti gli appassionati di vini e cose buone che vogliano conoscere il nostro modello che garantisce sconti reali fino al 51% rispetto al normale acquisto al dettaglio.

Durante la giornata, alla presenza dei produttori, sarà possibile degustare i prodotti dei produttori presenti personalmente e incontrare i gestori e i capicordata dei maggiori gruppi dell’area lombarda. Sarà inoltre possibile iscriversi ad uno o più gruppi già esistenti e naturalmente lanciare cordate anche in diretta tramite la nostra app (Android: http://android.vinix.com oppure iOS: http://ios.vinix.com).

Programma di sabato 30 Novembre 2019
Luogo dell’evento: Cascina Cuccagna, Via Cuccagna 2, angolo Via Muratori, Milano
Orari: banco d’assaggio dalle 11 alle 20, orario continuato
Ingresso banco d’assaggio: 15€ comprensivi di calice, tracolla, e piccole coccole food

Banco d’assaggio aperto per tutto il giorno dalle ore 11 alle ore 20, possibilità di assaggiare tutti i prodotti presenti e parlare direttamente con i produttori e con lo staff di Vinix per conoscere da vicino il funzionamento e i vantaggi dell’acquisto (o della vendita) in cordata. Piccoli accompagnamenti enogastronomici a nostra cura inclusi offerti ai visitatori, e cena a seguire nel ristorante di Cascina Cuccagna “Un posto a milano”, solo su prenotazione a shop@vinix.com

Tutti i dettagli, lista espositori e prenotazioni cena qui

Info e contatti: Vinix Social Commerce
info@vinix.com – mobile: +39 347 211 9450


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio