Anche l’organizzazione di Verona Fiere ha rivisto la decisione presa non più di una settimana fa, per il virus che sta infettando anche l’economia italiana.
Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere, al termine di una seduta straordinaria del Consiglio di amministrazione della Spa; una scelta non casuale quella degli organizzatori dell’evento. Decidendo per il mese di giugno, in virtù delle altre manifestazioni internazionali del settore, anche Pro Wein ha spostato la data della manifestazione.
Anche le altre manifestazioni legate al Vinitaly, parliamo di Enolitech e Sol&Agrifood” considerando questo spostamento non rimane che sperare che il danno all’economia non sia troppo forte per il settore agroalimentare.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri