Valerio Braschi una nuova star in cucina

Valerio Braschi una nuova star in cucina

Print Friendly, PDF & Email

Master Chef numero 6, ha dato al pubblico un personaggio innovativo che fare divertire il popolo dei  gastronauti.Schermata 4

Una finale combattuta da Valerio contro due valide chef, Cristina e Gloria, ma fin dalla prima prova si vedeva l’innovazione di piatti gustosi anche da vedere, per noi dall’altra parte dello schermo.

Sappiamo benissimo che l’evento è datato, ma che dire è stata una bella soddisfazione vedere un giovanissimo romagnolo che non ha paura di sperimentare piatti appena imparati e scoperti.

16999139_1369141613156835_2583477553952020199_nLa scuola di Master chef è indubbiamente la trasmissione televisiva più interessante tra le trasmissioni di cucina, tornando a Valerio complimenti per la bella e meritata vittoria.
Il ragazzo ha anche un ottima presenza scenica, non mi stupirei se lo vedremo ancora in tv, anche se non vedo l’ora di poter assaggiare personalmente un piatto preparato da Chef Valerio Braschi.

Le sue preparazioni sono diventate sempre più creative, puntata dopo puntata vedere che si può azzardare con gusti e combinazioni nuove.

In Italia trovo stimolante anche per noi che spesso siamo in ristoranti di prestigio, Sapere che ci sono giovani che ormai hanno fatto le  loro scelte, ovviamente di strada ne deve fare ancora molta, ma sicuramente il suo libro di ricette non sarà banale, in bocca al lupo Valerio, goditi il tuo momento di gloria, ma rimani quel bel personaggio  che abbiamo conosciuto in tv.

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts