Info & Viaggi

Valerio Braschi una nuova star in cucina

Master Chef numero 6, ha dato al pubblico un personaggio innovativo che fare divertire il popolo dei  gastronauti.Schermata 4

Una finale combattuta da Valerio contro due valide chef, Cristina e Gloria, ma fin dalla prima prova si vedeva l’innovazione di piatti gustosi anche da vedere, per noi dall’altra parte dello schermo.

Sappiamo benissimo che l’evento è datato, ma che dire è stata una bella soddisfazione vedere un giovanissimo romagnolo che non ha paura di sperimentare piatti appena imparati e scoperti.

16999139_1369141613156835_2583477553952020199_nLa scuola di Master chef è indubbiamente la trasmissione televisiva più interessante tra le trasmissioni di cucina, tornando a Valerio complimenti per la bella e meritata vittoria.
Il ragazzo ha anche un ottima presenza scenica, non mi stupirei se lo vedremo ancora in tv, anche se non vedo l’ora di poter assaggiare personalmente un piatto preparato da Chef Valerio Braschi.

Le sue preparazioni sono diventate sempre più creative, puntata dopo puntata vedere che si può azzardare con gusti e combinazioni nuove.

In Italia trovo stimolante anche per noi che spesso siamo in ristoranti di prestigio, Sapere che ci sono giovani che ormai hanno fatto le  loro scelte, ovviamente di strada ne deve fare ancora molta, ma sicuramente il suo libro di ricette non sarà banale, in bocca al lupo Valerio, goditi il tuo momento di gloria, ma rimani quel bel personaggio  che abbiamo conosciuto in tv.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button