Vino e Ristoranti

Un’esperienza sensoriale unica in tutti i sensi

Visitare la cantina Massucco significa respirare l’esperienza di un’azienda che da 150 anni ha come obiettivo e come presupposto vini di alta qualità. Dalla vite al vino è il nostro motto. Tutto è concepito per garantire l’integrità del frutto. La visita, attraverso un percorso vitivinicolo, permette di seguire le fasi produttive e prosegue fino alla sala sotterranea a meno 10 metri in cui si trovano la barricaia e lo stoccaggio dei dei vini selezionati, per concludersi con una degustazione che premia il palato di intenditori e appassionati. La visita è rivolta a un pubblico ampio sia di appassionati che di persone che desiderano fare una prima esperienza di cultura vitivinicola: prevede la presenza di una guida esperta del territorio e delle nostre pratiche agricole e di cantina. Le visita a secondo del percorso scelto ha diverse fasi

per maggiori informazioni http://www.massuccowine.com/massucco-italian/visite


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio