Notizie Italiane

Un’ offerta per assaggiare il Savignone Rosso

L’azienda Poderi Morini sta lanciando in questi giorni una gara che  vedrà cuochi provetti ma anche semplici appassionati, cimentarsi con una ricetta che si abbini al meglio al Savignone Rosso vino autoctono di Faenza.

Per chi non conoscesse questo vino e per ovviare alla scomodità di arrivare in cantina, ma anche per chi non trova un punto vendita nella sua area geografica, l’azienda ha messo a punto una doppia offerta:

6 Bottiglie di Savignone Rosso Annata 2013 al costo di € 50,00  comprese spese di spedizione.

Seconda possibilità per chi invece volesse avere una cantina fornita di grandi vini autoctoni dell’azienda Poderi Morini potrà usufruire dell’ offerta che prevede un mix da 18 bottiglie a € 168,00  spese di spedizione incluse.

L’offerta comprende:
3 Bottiglie di Savignone Rosso 2013 IGP
3 Bottiglie di Morale, Sangiovese Superiore 2013 Doc
3 Bottiglie di Morose Spumante rosè a base Savignone Rosso 2013
3 Bottiglie di Sette note   Albana Docg secca 2013
3 Bottiglie di Tra i Colli  Savignone Rosso Riserva 2012
1 Bottiglie di Augusto Bursòn Riserva 2009 Medaglia d’Oro Conc. Mondiale  Bruxelles
1 Bottiglie di Nonno Rico Sangiovese Doc Riserva 2011
1 Bottiglie di Nadel Sangiovese Riserva 2012 Medaglia Argento Conc. Mondiale  Bruxelles

Ancora un’ottima occasione dall’azienda Poderi Morini per far conoscere la Romagna dei grandi autoctoni.

Per ottenere questa possibilità http://www.poderimorini.com/offerta-assaggio-savignon-rosso/


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio