Agenda

Un Concerto di beneficienza al posto del Veglione

“Nessun Dorma 2015” è il titolo dato al concerto che avrà luogo nella sala Palladio alla Fiera di Vicenza nella notte di San Silvestro, diretto dal maestro Giuliano Fracasso con il Coro e Orchestra di Vicenza, fondati dallo stesso Maestro, musicista vicentino, fin dal 1978.

L’evento, il cui inizio è previsto alle 22.00 del 31 gennaio 2014, è organizzato dall’emittente televisiva TVA Vicenza e parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. Sarà una serata all’insegna dell’impegno per la ricerca in favore dei tanti malati in attesa di cure, ma anche della piacevolezza, non solo per la musica, con importanti pagine della musica del repertorio corale e sinfonico, in un mix tra la tradizione della arie più classiche e le melodie della musica contemporanea, ma anche perché a Mezzanotte si effettuerà un brindisi collettivo.

Saranno le bollicine del Lessini Durello, lo spumante delle colline di Verona e Vicenza, a salutare il nuovo anno e a rendere indimenticabile l’evento per tutti i partecipanti.

Brindisi di Capodanno 2014

Il ‘Coro e Orchestra di Vicenza’, fondato e diretto da Giuliano Fracasso, attivo da oltre 50 anni, si distingue per la versatilità nei diversi repertori, parallelamente all’attività classica, come quello etnico e quello americano, collaborando con famosi artisti come Mercer Ellington e Dave Brubeck. Numerosi anche i concerti del repertorio Gospel-Spiritual, Musical, Operetta, Jazz.

GalaLiricoConcettoArmonicoCavarzere5Febbraio2013

Inizio concerto ore 22.00. Ingresso euro 20.
Prevendite e informazioni: TVA Vicenza, tel. 0444 388311

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio