Notizie Italiane

Uma Thurman star del Calendario Campari 2014

La bellissima attrice americana Uma Thurman sarà la protagonista del calendario Campari per l’anno 2014. Dopo Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich e Penelope Cruz è il turno della musa di Quentin Tarantino.

 

14 scatti dedicati ai festival delle culture del mondo, realizzati dal fotografo di moda Koto Bolofo. Il Calendario Campari voluto dal gruppo fondato nel 1860 s’intitolerà “Worldwide Celebrations”.

 

“Partecipare ad un progetto di questo calibro” ha affermato Uma Thurman “per un marchio iconico consociuto a livello internazionale, è stato un vero piacere. Apprezzo particolarmente il tema di quest anno, perché mi dà la possibilità di condividere con tutti gli amanti di Campari nel mondo un viaggio all’insegna della scoperta, della passione e dello stile.”

 

Anche il ceo del Gruppo Campari, in una nota, ha aggiunto: “Il Calendario Campari è pronto a dare luce ad un immaginario sempre più fresco e stimolante, attraverso un viaggio che esplorerà una celebrazione del mondo per ogni mese”.

Isabella Radaelli

i.radaelli@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button