
“I tagli Pac non possono essere accettati. In questo momento il reddito degli agricoltori deve essere supportato non perché la nostra agricoltura non sia di qualità o non sia sufficientemente competitiva, ma perché è costretta a confrontarsi in uno scenario dove molto spesso la concorrenza sleale è all’ordine del giorno e talvolta avallata anche da politiche comunitarie sbagliate”. Così Isabella Tovaglieri, europarlamentare della Lega a margine dell’evento ‘L’Europa vista dagli italiani: speranze e incertezze sul Made in Europe’.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.




