Agenda

Tour d’élite in Campania

Si presenta sotto il nuovo format il “Tour d’élite”, la VI edizione dei Tour Gourmet di Campania Food & Wine,  che avrà luogo a Napoli nel mese di Ottobre  2016.

Con il patrocinio della Regione Campania, della città Metropolitana di Napoli e del Comune di Napoli, la TOUR FOOD CAMPANIAVI Edizione di Campania Food & Wine Tour Enogastronomico, si svolgerà lungo due settimane, con 6 Serate per 12 Eventi.

Un viaggio del gusto in 12 location della città di Napoli, ogni mercoledì, giovedì e venerdì sera. Due strutture turistico‐ricettive della città saranno Tappa del Tour,  presenteranno  una  serie  di  menù  creati  per  l’occasione,  da  quelli  più tradizionali  e  in  taluni  casi  rivisitati,  fino  a  quelli  più  creativi.

Le novità, la rivelazione delle Location e dei Brand, il calendario e la programmazione dell’evento avverrà attraverso i media e i  canali sociali: www.campaniafoodandwine.it, www.facebook.com/campaniafoodandwine.tour , www.twitter.com/tourfoodandwine.

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio