Toscana Bio a Milano

Toscana Bio a Milano

Print Friendly, PDF & Email

Sabato 9 maggio 2015, nel Chiostro Umanitaria, via Daverio 7, a Milano, appuntamento “Fuori Expo” con Toscana Bio, fiera mercato che presenterà al pubblico nove produttori enogastronomici pronti a far conoscere le loro ricchezze e le loro metodologie di lavoro.

Dalle 11:00 alle 22:00, si potranno assaggiare i prodotti di aziende che vedono il pieno rispetto per la natura e guardano alla genuinità della materia prima.
Saranno sette le realtà vinicole, provenienti da varie parti della regione: Fattoria Lavacchio (Pontassieve, FI), Fattoria di Petreto (Rosano, Bagno a Ripoli, FI), Mannucci Droandi (Montevarchi, AR), Salustri (Cinigiano, GR), Querceto di Castellina (Castellina in Chianti, SI), I Luoghi (Castagneto Carducci, LI), Caiarossa (Riparbella, PI).
Presenti anche una olearia, la Fattoria di Maiano (Fiesole, FI) ed una gastronomica specializzata in formaggi la Fattoria di Lischeto (Volterra, PI).

L’evento, ideato ed organizzato da Studio Umami, agenzia fiorentina specializzata in comunicazione ed organizzazione di eventi di ambito enogastronomico, punta a valorizzare i prodotti di un comparto regionale, quello biologico, in crescita esponenziale e capace di calamitare l’interesse di un pubblico sempre più attento e consapevole.

L’accesso allo spazio espositivo da parte dei visitatori è gratuito.

Maura Sacher

About The Author

Related posts

1 Comment

  1. Pingback: Toscana Bio a Milano - eg news ← ProgettodiVino.it

Comments are closed.