Agenda

Taste of Roma terza edizione

Dal 18 al 21 settembre la Città Eterna diventerà il regno di Taste of Roma, uno dei più importanti eventi enogastronomici della capitale.

 

Punto di riferimento dell’enogastronomia di qualità, dei vini più eleganti e, per la prima volta a Roma, di cucina “sostenibile” questa edizione di Taste of Roma, che si terrà anche quest’anno sui giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica, si attesta ad essere  uno dei più spettacolari eventi in ambito food della capitale, sia per la qualità della cornice che per la varietà e il valore dei contenuti proposti.

 

Anche in questa terza edizione, gli organizzatori di Taste of Roma hanno deciso di avvicinare  ancor di più il loro pubblico al mondo della cucina con la Chefs’ Secrets, una  scuola di cucina dove 24 visitatori potranno cucinare con gli elettrodomestici più innovativi, guidati da chef prestigiosi, e il rinnovato Taste Theatre.

 

“Taste of Roma, spiega Mauro Dorigo,General Manager di Brand Events Italy si conferma un appuntamento da non perdere per chi vuole vivere un viaggio nell’eccellenza della cucina italiana della capitale, alla scoperta di nuovi sapori e diversi stili di cucina anche attraverso attrazioni sempre più interattive, esclusive e da condividere, come il Wine Caveau, o ancora, il Blind Taste e l’area Kids, dove, per grandi e piccini, sarà possibile sperimentare abbinamenti che mai si potrebbero immaginare…difficili a volte da credere e da raccontare, ma non da gustare”.

 

“Infine, quest’anno in vista di Expo 2015, cavalcando il tema Nutrire il Pianeta Energia per la Vita, abbiamo chiesto ai nostri chef di pensare e di realizzare un piatto in una duplice ottica: di sostenibilità ambientale misurabile da un lato e dall’altro per l’energia positiva che il piatto stesso può produrre in chi lo assaggia. Il risultato sarà una Food Print unica nel suo genere e disciplinare”.

 

Da non perdere Taste Of Roma dal 18 al 21 settembre presso l’Auditorio Parco della Musica di Roma.

Per maggiori info visitate il sito www.tasteofroma.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio