Stile e Società

Spumante Ponte1948, il Re di Misano

Spumante Ponte1948, il Re di Misano: "Chiusi gli ombrelloni, si apre il gas!"

Spumante Ponte1948, il Re di Misano: “Chiusi gli ombrelloni, si apre il gas!”

 

Dimenticate la sabbia, le onde e i cocktail in riva al mare. Con il calare del sole sulle spiagge della Riviera, l’adrenalina sale a mille e la movida si sposta a Misano, dove il rombo dei motori annuncia l’arrivo del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini. E a fare da colonna sonora a questa festa del gas c’è un protagonista inaspettato: il Prosecco Ponte1948, che si conferma il vero spirito rock del weekend.

Dal 12 al 14 settembre, le iconiche bollicine non si limiteranno a brindare sul podio, ma invaderanno letteralmente ogni angolo del circuito. Come MotoGP™ Supplier ufficiale, Ponte1948 sarà ovunque: dal podio, dove bagnerà i campioni di tutte le categorie, fino alle aree VIP e alle hospitality dei team, grazie alle partnership che la rendono Sparkling Partner d’eccellenza.

Se pensavate che il Prosecco fosse solo per aperitivi chic e cene eleganti, preparatevi a cambiare idea. A Misano, Ponte1948 dimostra di avere un’anima selvaggia, fatta di passione, velocità e celebrazioni a tutto gas. L’azienda si conferma come la scelta preferita di chi cerca un tocco di eleganza e vivacità, anche nel cuore pulsante delle corse. Dunque, “chiusi gli ombrelloni, si apre il gas!” e a far scorrere l’energia sarà solo una cosa: un calice di Prosecco Ponte1948.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio