
(Adnkronos) – Un militare statunitense assegnato al 31st Aircraft Maintenance Squadron della base aerea di Aviano, è morto nel lago di Barcis. Dopo essersi tuffato, non sarebbe più riemerso in superficie. I soccorritori hanno successivamente localizzato il corpo ma per il militare americano non c’è stato niente da fare. “Stiamo collaborando con le autorità italiane mentre proseguono le indagini sulle cause del decesso”, sottolineano dalla base di Aviano.
—
cronaca
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.








