Stile e Società

Sensazioni di Mare

Voglia di mare anche il tavola? Ci ha pensato Ancap, azienda italiana leader dal 1964 nella produzione di porcellana di qualità con una nuova collezione che profuma di mediterraneo.

La collezione Sensazioni di Mare è realizzata utilizzando la porcellana dura feldspatica; grazie alla cottura ad alte temperature, ben 1410° per ottenere una fusione ottimale dei componenti, assicura compattezza, assenza di porosità e resistenza allo shock termico dei lavaggi industriali,  agli urti ed il mantenimento dei colori nel tempo.  L’assenza di porosità del materiale garantisce massima igiene, impedendo l’assorbimento di oli e altre sostanze derivanti dagli alimenti. Ideale per tutti ambienti di mare e le località di villeggiatura.

Le decorazioni blu che ricordano il mare e le sfumature corallo rendono  la collezione perfetta per personalizzare con stile ed eleganza ogni tipo di locale e ambiente turistico, dal bar, al ristorante, all’hotel.

Piera Genta


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button