Stile e Società

Se ne va Gualberto Ricci Cubastro

Con grande dispiacere, diamo una di quelle notizie che non si vorrebbe mai dare, ci uniamo con le condoglianze di tutte e due le nostre redazioni alla famiglia Ricci Cubastro per la perdita del papà Gualberto.

Da oltre quarant’anni Gualberto Ricci Cubastro uno dei pionieri della produzione di Franciacorta ci ha lasciato in eredità grandissimi spumanti che ci fanno gioire della vita, questa volta vedendo una bottiglia rimarremo seri e penseremo a questo lungimirante uomo che ha saputo trasformare il suo lavoro in opere che rimarranno a disposizione di tutta la comunità,  Così nella sua azienda si può ammirare il Museo agricolo e del vino.
Ringraziandolo per averci donato un sorriso con le sue bottiglie lo ricordiamo e speriamo che altri abbiano la capacitò di prendere esempio da Gualberto che ci ha lasciato.
Olio Vino Peperoncino e EG News


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button