Agenda

Ristorante La Fontanina Cervia e le sue prelibatezze

Ristorante La Fontanina Cervia e le sue prelibatezze
nella terza puntata di GustarViaggiando Wine in Tour
del 23 Gennaio 2016

Le nuove puntate di GustarViaggiando Wine in Tour saranno registrate a Cervia nel ristorante La Fontanina. A fare gli onori di casa lo chef Battista Bisacchi insieme allo staff. Ed è in questo locale che “sposa” la Romagna che GustarViaggiando Wine in Tour ha deciso di continuare il suo percorso di informazione su vino, cibo e territorio.

A “La Fontanina”
Via caduti per la libertà, 85
Cervia

338 404 9179
i piatti marinari tipici della costa romagnola sono il cuore della cucina con pasta fatta in casa,  grigliate di  pesce, sardoncini in padella,vongole alla marinara con polentina  e dolci fatti in casa.

Questa nuova puntata avrà un valore aggiunto: le creazioni del gioielliere Paolo Ponzi Maestro di arte orafa.
E intanto Egnews Olio vino peperoncino ha già selezionato le aziende vinicole che saranno abbinate alle proposte dello chef per la serata che non resta che gustarsi  seguendo i video di GustarViaggiando Wine in Tour.

julian.bisacchi@outlook.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio