Vini e Ristorazione

Portobello Restaurant & Beach Bar

Portobello Restaurant & Beach Bar

Portobello Restaurant & Beach Bar

Il ristorante Portobello rappresenta una destinazione iconica per chi desidera andare alla scoperta di uno dei borghi tra i più interessanti e incantevoli della Liguria.

 Sestri Levante : ricco di storia e di cultura, a ridosso del Golfo del Tigullio, gode di una posizione privilegiata tra la Baia delle Favole e la Baia del Silenzio. 

Ed è proprio affacciato su quest’ultima che troviamo il Portobello dove è possibile compiere un imperdibile viaggio tra i sapori più autentici, di terra e di mare, di questo territorio. 

 

Ad accogliervi troverete la chef Delia Mazzuchelli con tante variegate proposte caratterizzate dalla freschezza degli ingredienti che lei considera i veri protagonisti di qualsiasi preparazione e che sceglie sempre di altissima qualità.  

Evita la sovrapposizione degli elementi, adora abbinare sia piatti di carne che di pesce alla frutta, predilige le cotture leggere e ama i carpacci.

Conquista con tante suggestioni tra cui quelle del Risotto all’aragosta, del Cappon Magro della Tradizione del Portobello (molluschi, crostacei e verdure con l’immancabile salsa verde ligure), dell’Agnello alle erbe, o del Tataky di Tonno in crosta di Erbe mediterranee.

Ma a valere una visita al Portobello e a lasciare gli ospiti senza parole, è anche la bontà del suo pesto e la semplicità irrinunciabile delle acciughe abbinate all’arancio e al finocchio. 

 

 

Portobello Restaurant & Beach Bar

Via Portobello, 16 

16039 Sestri Levante GE  

Tel. 0185  41566 

info@ristoranteportobello.com 

www.ristoranteportobello.com

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button