Notizie Italiane

Poderi Morini regala il Vinitaly

L’azienda faentina premia l’acquisto con biglietti per la più grande manifestazione enologica italiana

L’azienda Poderi Morini  di Faenza ha deciso di invitare tutti i suoi clienti alla più importante manifestazione italiana del mondo enologico che si svolgerà a Verona dal 22 al 25 marzo 2015.

L’azienda produce vini autoctoni Sangiovese, Albana è nota per la qualità e per la sua presenza costante in un territorio che  si offre in tutta la sua peculiarità ai visitatori che arrivano da ogni parte del mondo.

E sarà il Savignone rosso a essere l’ambasciatore di questo regalo imperdibile per chi ama il mondo del vino: all’acquisto di almeno 6 bottiglie di questo grande rosso sarà abbinato un biglietto per il Vinitaly in omaggio, sino all’esaurimento delle scorte.

lI Savignone rosso si può ricevere telefonando in azienda oppure andando direttamente in cantina, dove ci sarà la possibilità di degustare anche altre grandi produzioni dell’azienda faentina.

Poderi Morini  – Faenza –  Via Gesuita 4/B – 48018
San Biagio Faenza (RA) Italy
Cantina
Tel: 0546 638172
http://www.poderimorini.com


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio