Stile e Società

Poderi Morini in Formula 1

Historic Minardi Day 2 edizione il 6 e 7 maggio 2017 con i vini spumeggianti di Poderi Morini,  presso il circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola. Anche quest’anno l’azienda faentina è stata scelta per brindare e banchettare durante le tre giornate del mega evento.

Gian Carlo Minardi patron del team ha preparato la formula 1 come la vorrebbe vedere sempre, con il paddock libero al pubblico dove gli appassionati potranno stare con i loro beniamini.

Edizione 2017 spumeggiante perché da Poderi Morini oltre ai Magnum di spumante Morosè, già grandi protagonisti dell’edizione 2016, anche uno spumante che ha sostenuto la cena di gala dove grandi campioni e grandi giornalisti, esempio Ezio Zermiani figura storica della Rai, Yarno Trulli anche lui produttore di vino nelle Marche ha brindato con il Morosè, ed ha apprezzato tantissimo il Savignone di Poderi Morini.

La novità di quest’anno, che darà quel tocco di allegria è il Pignoletto Frizzante Morale, che sarà protagonista anche all’accoglienza dei piloti nella giornata di venerdì, dove i piloti giocheranno a golf con i campioni italiani, il programma delle giornate prevede tanto motore, ma anche tanto vino.

Poderi Morini il sabato, nel paddock premieranno il pilota più rappresentativo, che ha fatto grande la scuderia Minardi.

Il grande vanto della Minardi è di aver fatto scuola a grandissimi campioni aprendo il mondo della formula 1 a piloti come Fernando Alonso che ha esordito in Minardi, anche l’attuale pilota della Ferrari Vettel, piloti che hanno scritto pagine importanti della storia del motorsport e della scuderia faentina come Miguel Angel Guerra, Pierluigi Martini e Paolo Barilla vincitori anche della 24 Ore di Le Mans, Alessandro Nannini, Adrian Campos, Luis Perez Sala, Roberto Moreno, Luca Badoer, Tarso Marques, Jarno Trulli, Gaston Mazzacane, insieme al vincitore di cinque Le Mans Emanuele Pirro.

La scuderia Poderi Morini vi farà correre in allegria tra un rombo e un sorso l’appuntamento con Historic Minardi Day, un appuntamento da non perdere e da seguire anche sui social media.

Il Programma lo potete trovare e sul sito di poderi www.poderimorini.com


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio