Agenda

Onion’s Night con la cipolla d’autore

Ancora un prodotto dell’eccellenza agroalimentare italiana al centro di un evento tutto suo, una notte di luglio da trascorrere con la Cipolla di Medicina.

Giovedì 10 luglio 2014, dalle ore 20.30, a Medicina (BO) presso il Centro Cà Nova, Via San Carlo 1331, in una cena arricchita dai migliori sapori del territorio, la cipolla tipica, IGP, viene presentata in tutte le salse, è il caso di dirlo, con la interpretazione di due chef di nome come Mario Ferrara e Massimiliano Poggi.

Il Menù prevede Cremoso di Parmigiano Reggiano con Cipolla di Medicina in agrodolce; Risotto con Cipolla di Medicina, tuorlo e Aceto Balsamico di Modena; Maialino da latte croccante con confettura di Cipolla di Medicina; Cioccolato, Menta e Albicocca. Completano il menù i Vini Chardonnay, Merlot, Lambrusco di Sorbara amabile.

 

Prezzo della cena “La Notte della Cipolla” 35 euro, con prenotazioni: al numero 345 3865090 o all’indirizzo e-mail info@cipolladimedicina.com.

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button