
A 74 giorni dall’inizio dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di Milano Cortina 2026, Coca-Cola, in qualità di presenting partner del viaggio della Fiamma olimpica, presenta nel capoluogo lombardo il percorso in 60 città, anticipato da un grande concerto, che prenderà il via il 6 dicembre a Roma. Seguire il viaggio dei tedofori è per Coca-Cola un’occasione di festa e condivisione con il territorio e le comunità in cui opera, oltre che un’occasione che stimola alla riflessione sui valori dello sport e delle Olimpiadi soprattutto: inclusione, unità e rispetto. Il legame tra l’azienda e il movimento olimpico risale addirittura al 1928, quando sostenne i Giochi Olimpici Estivi di Amsterdam.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




