
«Quella degli eventi è un’industria che rappresenta un’eccellenza del Made in Italy, capace di attrarre attenzione e suscitare emozione». Lo ha detto Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy, alla serata dedicata alla XXII Edizione del BEA Italia, a conclusione della Live Communication Week, spiegando che questa tradizione «fa parte dell’identità storica e culturale del Paese fin dall’antica Roma». Urso ha ricordato che l’Italia è «la nazione con il maggior numero di siti riconosciuti patrimonio dell’umanità».
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.




