Notizie Italiane

Nuovo packaging per il Whiskey Connemara

Whiskey irlandese Connemara. Le nuove bottiglie riprendono il verde, colore nazionale irlandese, e lo declinano nelle tre referenze prodotto disponibili per il mercato italiano:

–    Connemara Classic (40% vol.);
–    Connemara 12 anni (40% vol.);
–    Connemara Cask Strength (57,9% vol.).

Le nuove etichette, sottili e minimaliste, evidenziano nella forma e nei colori tutta la suggestione dei paesaggi incantati dell’Isola di Smeraldo. Completamente rinnovati sono anche gli astucci cilindrici, ora più moderni ed eleganti.

Connemara cattura nel suo nome la grande bellezza di una delle più celebri e selvagge regioni d’Irlanda: le coste marine frastagliate, le maestose catene di monti e le torbiere piovose creano un paesaggio naturale assolutamente unico e affascinante.

Connemara è prodotto dalla Distilleria Cooley, situata nel nord dell’isola. È l’unico Whiskey irlandese a utilizzare la torba nel suo processo produttivo. Connemara è unanimemente riconosciuto come il Whiskey irlandese di più spiccata personalità e di più alta qualità; negli ultimi anni ha trionfato a tutti i concorsi internazionali più prestigiosi, mietendo ogni genere di premi e riconoscimenti.

Connemara è distribuito in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button