Stile e Società

Nuovi programmi Gran Melià Rome per i Very Important Kids

I veri vip si riconoscono sin da piccoli e il Gran Melià Rome ha lanciato un programma a loro misura, a piedi e in bicicletta, alla scoperta della Città Eterna.

 

Caccia al tesoro alla scoperta di Castel Sant’Angelo e i Musei Vaticani.

Thrill in Rome, solo per bimbi che corrono: basilica di San Clemente, Cripta dei Cappuccini, Castel Sant’Angelo.

Shopping nei più famosi e divertenti negozi per bambini, naturalmente con mancette alla mano.

Ancient Rome, guardare in 3D le rovine dell’antica Roma.

Giochi e attività all’aria aperta a Villa Borghese, solo per i bimbi dai 3 ai 10 anni.

Explora, lo speciale museo per i più piccoli dove è possibile visitare tutta la città in scala.

 

Queste sono le varie attività ideate per i più piccoli.

 

Inoltre Gran Melià Rome accoglie i bambini con nuovi servizi dedicati: regalo di benvenuto all’arrivo e di arrivederci prima della partenza, servizio di baby-sitting, un manuale dedicato ai Very Important Kids con le indicazioni dei luoghi visitati, attività in giardino e in piscina, minibar e prodotti solo per loro e snack durante il giorno. Perché vip si nasce, non si diventa.

Isabella Radaelli

i.radaelli@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button