Tribuna

Gotto d’oro: “Luca Del Gallo di Roccagiovine nuovo Presidente”

Gotto d’oro: “Luca Del Gallo di Roccagiovine nuovo Presidente”

Luca Del Gallo di Roccagiovine è il nuovo Presidente della cantina Gotto d’oro. 

La nomina è stata ratificata dal Consiglio di Amministrazione, riunitosi mercoledì 31 maggio. 

Luca Del Gallo di Roccagiovine, già Vicepresidente, raccoglie l’eredità del compianto Ingegner Luigi Caporicci a cui i membri del CdA hanno tributato un doveroso e commosso ricordo durante i lavori della seduta.

 Il Consiglio di Amministrazione ha altresì affidato l’incarico di Vicepresidente Delegato ad Umberto Grizi, già membro del Consiglio di Amministrazione e Socio Conferitore, e di Direttrice della Cooperativa alla dottoressa Ilaria Palumbo, già Direttore della Qualità. 

Le scelte del Cda di Gotto d’oro garantiscono continuità al lavoro impostato sotto la presidenza dell’Ingegner Luigi Caporicci che ha consentito all’azienda di svilupparsi e crescere costantemente negli anni, nonostante le complesse congiunture economiche attraversate.

“Sono orgoglioso di poter ricoprire l’incarico di Presidente – commenta Luca Del Gallo di Roccagiovine – Gotto d’oro guarda avanti con grande coerenza e determinazione proseguendo nel solco degli obiettivi condivisi fra Consiglio di Amministrazione e Soci. 

L’azienda si è contraddistinta negli ultimi venti anni per l’attuazione di un piano industriale ambizioso e funzionale alle sfide che il futuro ma soprattutto i mercati impongono, in particolare sul fronte della qualità e della sostenibilità”.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio