Vino e Ristoranti

L’Oste dello Stabile diventa anche pizzeria

Accanto alle ricette della tradizione, nel cuore di Palermo, si potranno gustare pizze preparate, con blend di grani storici, dal maestro pizzaiolo Giancarlo La Manna. Inaugurazione martedì 27 novembre con la serata Pizza&Rosè.

 

Al ristorante L’Oste dello Stabile, nel cuore di Palermo, sarà possibile gustare, accanto ai piatti originali del menù, un’ampia scelta di pizze, dalle classiche, fedeli alla tradizione a quelle tutte “farina del sacco” del pizzaiolo Giancarlo La Manna.

Il nuovo menu di pizze sarà presentato martedì 27 con la serata Pizza&Rosè, in abbinamento a quattro vini rosati siciliani.

 

Il ristorante L’Oste dello Stabile in pochi anni è diventato un luogo di incontri, una realtà che fonde insieme passione per la cucina e per il territorio di appartenenza denso di storia e di tradizione.

 

La sua posizione, in una delle vie più centrali di Palermo, rende questo luogo perfettamente idoneo a rappresentare il legame con la figura dell’osteria di una volta, senza, tuttavia, rinunciare ad un pizzico di originalità ed innovazione.

 

Giuseppe Caradonna, Davide Conigliaro e Daniele Napolitano, i tre soci proprietari dell’Oste dello Stabile, sono stati mossi dalla loro passione per la buona cucina e per i vini di qualità facendone il fiore all’occhiello di un luogo che racchiudesse in sé il meglio della sicilianità senza disdegnare le influenze provenienti da tutta Italia, avendo come filo conduttore l’eccellenza delle materie prime utilizzate.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio