Agenda

Lessini Durello: bollicina ufficiale al Motor Bike Expo 2015

È in corso a Verona fino al 25 gennaio l’edizione 2015 di Motor Bike Expo, con sette padiglioni tematici per un totale di 70mila metri quadrati di esposizione più altri 20mila metri in esterna, con tracciati e percorsi in cui si esibiranno stuntman e piloti professionisti, e incontri e dimostrazioni sul campo per gli appassionati delle due ruote ed i neofiti.

La manifestazione si concluderà in Piazza Bra domenica 25 gennaio con un tour in moto della città voluto per sensibilizzare sul tema della sicurezza stradale.

Nel quartiere di VeronaFiere fino a domenica sera si continua a brindare alla potenza delle due ruote con le bollicine berico-scaligere.

Il Lessini Durello”, lo spumante prodotto sulle colline tra Verona e Vicenza è stato, infatti, scelto da VeronaFiere per accompagnare una dei saloni più importanti d’Italia dedicati alle due ruote.
Oltre all’aperitivo di gala, servito in occasione dell’inaugurazione in Gran Guardia, alla presenza di vip e di personaggi del mondo del motociclismo, il Lessini Durello è in degustazione per tutta la durata della kermesse al padiglione 1, Area Ospitality.

LOGO lessini durello

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button