Vini e Ristorazione

Le Limited edition delle latte dedicate al Fernet-Branca

Una strenna natalizia per un anniversario speciale

Fernet-Branca in occasione del suo 175° Anniversario, oltre ad aver realizzato il Calendario 2021 in collaborazione con gli allievi dell’Accademia Teatro alla Scala, ha deciso di rendere omaggio ai Cocktail Bar. Per rappresentare tutta la categoria sono stati scelti quattro locali di Milano,  città nella quale è nato. Le limited edition 2020 raccontano così quattro ricette speciali realizzate con Fernet-Branca dai locali milanesi con Fernet-Branca. Sono disponibili in quattro diversi colori pop, a dimostrare la versatilità del prodotto e la sua capacità di rendere prezioso il mix

I quattro locali sono: o Ceresio7 Pools&Restaurant con il cocktail “175 BOULEVARD BRANCA”, Lacerba Milano con il cocktail “DIGESTIVO DEL LAVORO”, Mag Cafè con il cocktail “YOU CAN’T IMAGINE THIS FLAVOR” e Milano The Stage Octavius, con il cocktail “BRANCA HOME PUNCH”

Un pendaglio attorno al collo della bottiglia, all’interno della latta, racconta gli ingredienti e le istruzioni di preparazione di ogni singolo cocktail, tutti semplici da replicare a casa. Le Latte 2020 si confermano anche quest’anno una strenna da collezionare o regalare ai propri cari ed amici. La limited edition di Fernet-Branca è disponibile al prezzo di una bottiglia di Fernet-Branca nelle principali insegne della grande distribuzione italiana.

Piera Genta


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button