Le bollicine rosa di Azienda Gorgo

Le bollicine rosa di Azienda Gorgo

Print Friendly, PDF & Email

Allegria si assaggia il Bardolino spumante doc  Gorgo, bello il colore, bella l’etichetta e bello anche il logo, le perle che trasudano dalla bottiglia lo rendono ancor più affascinante. Bisogna dire che il panel di oggi è in maggioranza femminile e come succede la degustazione comincia con chiacchere che ben poco c’entrano con il vino.
      

 
        Mentre sto versando queste belle bollicine con anche la schiuma velata di rosa si sprigiona il profumo di frutta con le ciliegie in testa, alla prima sorsata Francesca sorride e dice che con questi si ubriacherebbe, con chi tutti e un altro bel sorriso ci fa capire che non siamo noi il bersaglio.
        
        Raffaella dice che anche lei potrebbe essere tentata alla mattana, ma si mette a leggere l’etichetta ci dice che è prodotta con uve Rondinella Corvina e Molinara, la risata non è per la composizione del vino, ma per chi lo ha detto.
        
        In clima olimpico si comincia a dare medaglie, vi do la classifica dei sette partecipanti,
        il Bardolino Chiaretto Gorgo riceve 3 ori 3 argenti e 1 bronzo, inutile dire che la bottiglia ormai è un ricordo.
        
        
        
        Azienda Agricola Gorgo di Roberto Bricolo
        Via Gorgo 15 Custoza Verona
        045 516063
        www.cantinagorgo.com
        gorgo@cantinagorgo.com
        

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts