Agenda

Last Minute 4 postazioni per esporre a Bollicine in villa

Pubblichiamo volentieri, la possibilità di partecipare come espositore a bollicine in Villa che si svolgerà il 26 e 27 giugno a Villa Farsetti di Santa Maria di Sala Venezia.
La prima manifestazione in presenza dopo questa lunga clausura, dove si potranno assaggiare i migliori spumanti d’Europa.
L’organizzazione di Bollicine in Villa  ha messo a disposizione dei produttori o distributori 4 postazioni e chi volesse partecipare deve chiamare subito Vanni Berna Patron e Ceo della manifestazione ed accordarsi. +39 366 459 9279 questo è il numero mentre potrete visionare tutte le opportunità direttamente sul sito https://www.bollicineinvilla.it/

Bollicine in villa sarà la prima manifestazione del 2021.

Sabato 26 giugno a Villa Farsetti nella ridente cittadina di Santa Maria di Sala Venezia, si potranno incontrare tutti i wine lovers, ovviamente rispettando il distanziamento e le prescrizioni.

La manifestazione si svolge all’aperto con un parco molto grande e ampie sale per degustazione. Sabato nel parco della villa si svolgerà anche la premiazione organizzata dalla guida on line www.ilvinopertutti.it dell’Olio Extravergine Superstar italiano. Saranno anche allestiti bachi d’assaggio degli oli premiati. Naturalmente gli spumanti saranno i protagonisti e con il biglietto d’entrata si potrà gustare il meglio della produzione spumantistica italiana e straniera.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio