Stile e Società

La settimana dell’Amore

Per festeggiare il giorno di San Valentino, L’Osteria de l’Ortolano di Firenze ha creato un menù ricercato, sfizioso e coinvolgente.

 

Ma poi pensando a coloro che, in quel particolare giorno, non potranno partecipare per i più disparati motivi e riflettendo sul perchè non si possa brindare all’AMORE tutti i giorni, hanno deciso di estendere a tutta la settimana questa iniziativa.

 

Quindi dal 12 febbraio al 15 febbraio si potrà degustare questo menù “amoroso”:

 

Cono di Pistacchio o Brioche alle Noci

Vellutata di Rape Selvatiche e Cotechino Grigliato – Gnudi di Patate e Pere Decana allo Zafferano con Ricotta Scorzonera.

Tris del Cortile: Oca Brasata con Cipolle in Agrodolce – Coniglio Tartufato con Funghetti Chiodini – Pollo Latte & Miele Fritto al Curry.

 Fantasia di MARTARE’ Vegan con Salsa di Vermouth Mancino.

Vini in abbinamento: Prosecco doc Extra Dry Bellese, Pinot Bianco Igt Marca Trevigiana, Refosco dal Peduncolo Rosso Igt Marca Trevigiana.

 

Il menù è proposto al prezzo di € 35,00 a persona vini compresi.

 

Osteria de l’Ortolano

Via degli Alfani 52-red

50121 Firenze

Tel. 055-2396466

 

Isabella Radaelli

i.radaelli@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio