Agenda

Serata di vini vulcanici

Il racconto di un produttore, quello della sua azienda, del suo vino.

Mercoledì 10 giugno 2015 ore 20,30, l’azienda veneta Sandro de Bruno sarà presente con il suo produttore ed i suoi vini vulcanici in degustazione, presso la trattoria “La Romantica” di Ferrara.

debruno-1300x866-1024x630La serata, organizzata in collaborazione con Francesco Turri editore dei giornali di enogastronomia e turismo tra i più seguiti a livello italiano, Egnews e Oliovinopeperoncino, è aperta al pubblico solo su prenotazione.

Sandro de Bruno racconterà il suo percorso appassionante nel mondo del vino e delle sue produzioni di qualità che nascono nella zona del Soave DOC e dei Monti Lessini DOC.

laromanticaEcco il menù della serata ed i vini Sandro de Bruno in abbinamento:

-Tartar di ricciola, salmone e gamberi a cui sarà abbinato il Lessini Durello D.O.C. Monti Lessini Metodo Classico.

-Risotto allo zafferano con cozze, ostriche, cape sante e restrizione del corallo in abbinamento al Bianco IGT Veneto “Seicento” da uve Garganega, Durella, Sauvignon

-Anguilla di Comacchio arrostita con salsa di verza affumicata in abbinamento al Pinot Nero IGT Veneto “Nero Fumo”

-Malaga di erborinato con pere al “Campo delle Feste” e frollino alle mandorle con Passito IGT Veneto Campo delle Feste.

PER INFO E PRENOTAZIONI: www.trattorialaromantica.com


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button