Opinioni Storie e Fatti

La redazione ringrazia

bottland-2  Al progetto Gustarviaggiando Wine In tour. Egnews Olio vino peperoncino indende ringraziare tutte le aziende vinicole che hanno aderito con entusiasmo   Un ringraziamento dovuto perché, nato in sordina, il progetto ha riscosso subito un successo impensabile.

L’idea di avvicinare attraverso le immagini il mondo del vino qualità e anche di nicchia alla ristorazione è piaciuta sia ai produttori che ai ristoratori. Sia gli uni che gli altri si sono sentiti “accuditi” da un gruppo professionale che mette al centro  della comunicazione le loro qualità esaltandole al massimo.

nove le etichette in degustazione, ben 30 bottiglie a disposizione della clientela del ristoratore che in questo modo ha la possibilità di esibire, in un menù degustazione, le capacità della sua cucina. Le riprese delle serate, che si trasformano in veri e propri eventi, sono poi diffuse e la visibilità ottenuta porta nuovi clienti sia ai ristoratori che ai produttori. Una ricetta apparentemente semplice eppure apprezzata con entusiasmo.

In tanti hanno compreso che GustarViaggiando Wine in Tour è anche un mezzo per valorizzare i territori di appartenenza, legare realtà diverse e far vivere esperienze uniche alla clientela vecchia e nuova. Questo ha determinato il successo e le richieste che si susseguono portano verso un doveroso ringraziamento a chi sa che EGnews sa far bene il proprio lavoro di diffusione e conoscenza dei prodotti agroalimentari italiani mettendo grande passione e conoscenza decennale del settore.

Ancora grazie.

 

La redazione


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Sonia Biasin

Giornalista pubblicista, diploma di sommelier con didattica Ais e 2 livello WSET. Una grande passione per il territorio, il vino e le sue tradizioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio