La redazione  ringrazia

La redazione ringrazia

Print Friendly, PDF & Email

bottland-2  Al progetto Gustarviaggiando Wine In tour. Egnews Olio vino peperoncino indende ringraziare tutte le aziende vinicole che hanno aderito con entusiasmo   Un ringraziamento dovuto perché, nato in sordina, il progetto ha riscosso subito un successo impensabile.

L’idea di avvicinare attraverso le immagini il mondo del vino qualità e anche di nicchia alla ristorazione è piaciuta sia ai produttori che ai ristoratori. Sia gli uni che gli altri si sono sentiti “accuditi” da un gruppo professionale che mette al centro  della comunicazione le loro qualità esaltandole al massimo.

nove le etichette in degustazione, ben 30 bottiglie a disposizione della clientela del ristoratore che in questo modo ha la possibilità di esibire, in un menù degustazione, le capacità della sua cucina. Le riprese delle serate, che si trasformano in veri e propri eventi, sono poi diffuse e la visibilità ottenuta porta nuovi clienti sia ai ristoratori che ai produttori. Una ricetta apparentemente semplice eppure apprezzata con entusiasmo.

In tanti hanno compreso che GustarViaggiando Wine in Tour è anche un mezzo per valorizzare i territori di appartenenza, legare realtà diverse e far vivere esperienze uniche alla clientela vecchia e nuova. Questo ha determinato il successo e le richieste che si susseguono portano verso un doveroso ringraziamento a chi sa che EGnews sa far bene il proprio lavoro di diffusione e conoscenza dei prodotti agroalimentari italiani mettendo grande passione e conoscenza decennale del settore.

Ancora grazie.

 

La redazione

About The Author

Avatar

Vicedirettore

Related posts