Curiosità

 La Grande Festa del Vino 14^ edizione – Perchè Partecipare?

 Per avere la grande opportunità di degustare uno dei più grandi vini rossi italiani. Il Barbaresco DOCG Sorì Montaribaldi 2006 (annata 5 stelle).

 2006, un’annata che ha regalato grandi soddisfazioni ai produttori nella zona delle Langhe e del Barbaresco.

Il suo trend climatico, che seppur con alcuni picchi, può essere tranquillamente considerato nella norma, ha portato alla vendemmia di uve Nebbiolo, sane e di ottima qualità, tra fine

settembre e inizio ottobre.

Il Barbaresco DOCG Sorì Montaribaldi, perfettamente in linea con le caratteristiche dell’annata, soddisfa e sorprende per i suoi profumi incredibilmente complessi, la giusta acidità e la

grande persistenza dei suoi tannini.

I numeri della 14 edizione

7000 bottiglie da stappare

360 etichette di #vini in degustazione

121 espositori

 23 paesi del mondo ospitati

 6 masterclass

 Ampia selezione food..

 SAVE THE DATE

11-12 SETTEMBRE 2021

LA GRANDE FESTA DEL VINO – 14 EDIZIONE

VILLA FARSETTI – SANTA MARIA DI SALA – VENEZIA

 L’evento dedicato ai “wine lover” e agli “addetti ai lavori”, la kermesse sarà un’occasione per incontrare in una incantevole location il meglio della produzione vinicola italiana e

mondiale, che sarà accompagnata da una selezione di prodotti gastronomici d’eccellenza provenienti dal nostro territorio.

 COMPRA SUBITO IL TUO BIGLIETTO .

 PRIMA LO COMPRI, PIÙ RISPARMI!

 Info evento

https://www.facebook.com/events/911906219366920/


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button