Stile e Società

La cantina Gerardo Cesari con Giulietta a Verona

Appuntamento speciale  per tutti gli innamorati, e non solo, a Verona sabato 15 febbraio alle ore 17.00 presso la Casa di Giulietta, con “Cara Giulietta…”.

 

Il premio organizzato dal Club di Giulietta, dedicato alle più belle parole d’amore, quest anno si avvalerà della collaborazione della Cantina Gerardo Cesari di Cavaion Veronese. Il concorso, unico nel suo genere, non è un premio letterario ma un riconoscimento simbolico dedicato a tutti coloro i quali decidono di affidare i propri pensieri a carta e penna, raccontando con spontaneità la propria passione attraverso una lettera d’amore indirizzata a Giulietta.

 

Gli autori delle tre lettere più belle dell’edizione 2014 del premio “Cara Giulietta…” riceveranno come premio una magnum di Amarone Bosan dell’azienda Gerardo Cesari, il vino simbolo della cantina di Cavaion Veronese.
Così come le lettere sono vergate a mano, con attenzione e cura ai dettagli, così l’Amarone Bosan rivela infatti l’impegno che la Gerardo Cesari mette nella realizzazione dei propri vini, prodotti che raccontano la cultura enologica del territorio, la tradizione della Valpolicella e la passione per il proprio lavoro.

Isabella  Radaelli

i.radaelli@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio